News Finanza Indici e quotazioni Digital Value: avvia processo di quotazione sul mercato Euronext Milan

Digital Value: avvia processo di quotazione sul mercato Euronext Milan

27 Febbraio 2023 08:59

Il Cda di Digital Value, operante nel settore delle infrastrutture ICT e quotata su Euronext Growth Milan, ha approvato l’avvio del progetto di ammissione a quotazione delle azioni della Società su Euronext Milan.

Il progetto, che prevede la quotazione delle azioni ordinarie della Società sul mercato regolamentato Euronext Milan, sarà sottoposto all’approvazione della prossima Assemblea degli Azionisti, prevista in data 5 aprile 2023.

L’operazione di translisting sul mercato regolamentato Euronext Milan è finalizzata a consentire alla Società di beneficiare di una maggiore liquidità dei propri titoli e visibilità da parte del mercato e degli investitori istituzionali.

Allo stesso tempo, il passaggio sul mercato regolamentato rafforzerà le ormai consolidate relazioni con i propri partner strategici, nonché permetterà di coinvolgere ulteriori investitori istituzionali nell’ottica di una progressiva valorizzazione del gruppo Digital Value, del suo brand e del suo posizionamento competitivo.

L’operazione è subordinata all’ottenimento dell’approvazione assembleare, al completamento degli adempimenti formali e sostanziali richiesti dalle Autorità ed alle necessarie autorizzazioni da parte delle stesse.