News Finanza Notizie Italia Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dello store online

Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dello store online

9 Marzo 2021 11:11

Dopo aver completato il restyling di TheBlondeSalad.com ed accompagnato Valentina Ferragni nel suo debutto online, Triboo sigla un nuovo accordo con Chiara Ferragni.

Il marchio della nota influencer, nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, si è affidato al Gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, per la gestione del proprio e-commerce.

Una navigazione immediata e fluida, tra colori pastello e forme lineari che disegnano uno spazio nel quale l’utente possa sentirsi a proprio agio, stimolato e coinvolto nel mondo di Chiara Ferragni sono le caratteristiche di design del sito realizzato dalla Digital Transformation Factory, orientato a rappresentare al meglio la capacità unica del brand di essere all’avanguardia con naturalezza e spontaneità. Triboo si occupa attualmente della gestione delle attività giornaliere dello store per quanto riguarda il catalogo prodotti, i contenuti grafici ed il supporto del piano commerciale e delle newsletter.

“Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo” – ha commentato Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand. “Il go-live di www.chiaraferragnicollection.com è stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente” – commenta Giulio Corno, CEO di Triboo.