News Finanza Notizie Italia Bubbles BidCo acquisisce la maggioranza di Acqua & Sapone

Bubbles BidCo acquisisce la maggioranza di Acqua & Sapone

Bubbles BidCleader assume il controllo di Acqua e Sapone, catena leader di mercato nel settore bellezza e cura persona e casa.

Bubble BidCo, holding italiana capogruppo di Cesar SpA, Gruppo SDA Srl e VDM Srl, soci del Consorzio Acqua & Sapone, ha reso noto di aver completato l’acquisizione di Reale Commerciale, presente in Calabria e Campania con 43 negozi a marchio Acqua & Sapone e con questa operazione Bubbles BidCo SpA acquisisce la maggioranza della più grande catena di igiene personale e pulizia casa nazionale che, nel 2021, ha generato 1,3 miliardi Euro di ricavi con oltre 800 punti vendita. «Abbiamo un concreto progetto strategico di creazione di valore» ha dichiarato Carlo Schiavo, CEO di Bubbles BidCo «Continuiamo ad investire nella crescita con l’ampliamento della rete dei punti vendita ed attività di M&A, unitamente ad un piano di integrazione delle differenti realtà aziendali che ha l’obiettivo di consolidare la leadership di settore e massimizzare le sinergie all’interno di un unico grande gruppo».

Entro la fine del 2022 la Holding completerà l’apertura di 35 nuovi punti vendita dedicati al benessere ed alla cura della persona. Lo sviluppo proseguirà nel 2023.