Gestire il budget e le spese diventa più semplice con le nuove funzioni dell'App N26

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Valeria Panigada

25 giugno 2021 - 14:43

MILANO (Finanza.com)

Tenere sotto controllo il proprio budget, categorizzare le spese, monitorare le uscite mensili e gli andamenti, avere una panoramica completa dei pagamenti ricorrenti. Questo e altro ancora grazie agli ultimi aggiornamenti dell’App N26.

La funzione Statistiche N26 è stata aggiornata per fornire informazioni ancora più dettagliate e approfondite sulle abitudini di spesa individuali. Tutti i titolari di account N26 possono accedere alle nuove Statistiche N26 direttamente dalla Home dell'app, che mostra i dettagli delle transazioni all'interno di categorie come "Famiglia e amici", "Bar & Ristoranti", "Shopping", "Cibo & Spesa" e altro ancora. In questo modo è più semplice monitorare e confrontare automaticamente e in tempo reale le spese effettuate rispetto alla loro media trimestrale abituale. Inoltre, grafici e analisi evidenzieranno in quali ambiti la spesa potrebbe aver superato la normale media mensile, in modo che il titolare del conto possa facilmente rendersi conto di come e perché ha sforato il proprio budget. Gli utenti saranno in grado di ottenere una panoramica completa dei loro pagamenti ricorrenti, come servizi di abbonamento, abbonamenti in palestra, affitto, Internet e altri addebiti mensili, tutto in un unico posto. Anche pagamenti imminenti e scadenze sono inclusi in questa istantanea della propria spesa mensile, in modo che i clienti possano facilmente modificare il comportamento in futuro e pianificare in anticipo per il mese successivo.

A questa si affianca la funzione N26 Dividi le spese, con cui pagare “alla romana” al ristorante o condividere il costo del noleggio di un’auto in vacanza non comporteranno più problemi o perdite di tempo. I clienti N26 potranno dividere i pagamenti effettuati con la propria carta direttamente all’interno della app e ricevere istantaneamente l’importo degli amici tramite MoneyBeam. La nuova funzionalità offre inoltre la possibilità di scegliere se dividere la spesa in parti uguali, se assegnare un importo personalizzato a ognuno o se aggiungerne nuovi contatti, inviando un messaggio con le proprie coordinate bancarie e l’importo dovuto anche ai contatti che non utilizzano N26.

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Calcolatori

calcolatori auto fondi obbligazioni casa Rata mutuo

Sondaggi

Banche saranno protagoniste in positivo anche nel 2022?
Sì grazie a sponda a rialzo tassi
No, hanno corso troppo
Dipenderà da politica Italia ed M&A

Finanza.com è una testata giornalistica registrata. Registrazione tribunale di Milano n. 829 del 26/11/2004
© Finanza.com 1999-2020 | T-Mediahouse - P. IVA 06933670967