Bper Banca lancia Smart Bper Zone, il portale di shopping online con sconti per i clienti

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Valeria Panigada

29 marzo 2021 - 14:53

MILANO (Finanza.com)

Bper Banca ha lanciato Smart Bper Zone, un nuovo servizio che offre ai clienti del gruppo l’accesso a una vasta selezione di prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi. Si tratta di un portale di shopping online con eccellenze dei settori moda, arredamento, enogastronomia, wellness e molto altro, con sconti per periodi di tempo limitati.

I clienti che faranno acquisti dal sito www.smartbperzone.it o dall’App Smart BPER Zone, disponibile sugli store Android e IOS, oltre a beneficiare di prezzi scontati fino al 70% e di promozioni personalizzate, riceveranno un cashback per ogni transazione, accumulando crediti spendibili per acquisti futuri. L'iniziativa è riservata ai clienti del gruppo Bper (Bper Banca e Banco di Sardegna).

Il progetto si pone l’obiettivo di creare sinergie tra privati e aziende. Smart BPER Zone potrà infatti essere una vetrina per le aziende clienti, favorendone la conoscenza, lo sviluppo delle vendite e contribuendo alla valorizzazione del tessuto economico sul territorio nazionale.

“L'e-commerce è da anni in costante crescita e si è ormai consolidato anche nelle abitudini dei consumatori italiani - ha commentato Pierpio Cerfogli, vice direttore generale e chief business officer di Bper Banca - Un trend di cui Bper è consapevole: già nel 2016, infatti, abbiamo siglato il primo accordo di partnership con Amazon. Ora, attraverso il portale Smart BPER Zone, vogliamo rafforzare l’importante connessione tra e-commerce, produttori locali e retailer”.

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Annunci pubblicitari

Calcolatori

calcolatori auto fondi obbligazioni casa Rata mutuo

Sondaggi

Dove andrà il Bitcoin alla fine del 2021?
crollerà a 10mila euro
sfonderà quota 100mila euro
salirà intorno ai 70mila euro
rimarrà intorno ai 40-50mila euro

Finanza.com è una testata giornalistica registrata. Registrazione tribunale di Milano n. 829 del 26/11/2004
© Finanza.com 1999-2020 | T-Mediahouse - P. IVA 06933670967