Arriva Travel per l'Italia, l'assicurazione viaggio con copertura da Covid-19

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Valeria Panigada

2 luglio 2020 - 17:14

MILANO (Finanza.com)

In vista delle vacanze estive arriva Travel per l’Italia, la polizza che copre e garantisce assistenza anche in caso di pandemia. La soluzione, firmata dal marchio Allianz Global Assistance, va incontro ai nuovi bisogni assicurativi emersi anche a seguito del Covid-19.

Travel per l’Italia offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa. Trattandosi di un prodotto pensato per le specifiche esigenze dell’estate 2020, le garanzie legate alla assistenza e rimborso spese mediche, sono valide non solo in caso di coronavirus ma anche di qualsiasi altra pandemia.

“Viviamo un periodo assolutamente eccezionale. La pandemia di Covid-19 ha imposto a tutti noi cambiamenti radicali nelle nostre abitudini, ci ha costretto a rivedere le priorità e ha pesantemente limitato le nostre possibilità di movimento. Ora, mentre ci confrontiamo con la sfida di tornare alla normalità, emerge il desiderio di riappropriarci di quegli spazi di libertà, come il viaggiare, che sono fondamentali tanto per il nostro benessere personale quanto per la rinascita sociale ed economica del Paese” ha commentato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners. “Con Travel per l’Italia vogliamo accompagnare questa voglia di ripartire".

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Annunci pubblicitari

Calcolatori

calcolatori auto fondi obbligazioni casa Rata mutuo

Ultime dai Blog

Sondaggi

Dopo la buona performance del 2019, l'indice Ftse Mib cosa farà nel 2020?
scenderà a 20.000 punti
rimarrà stabile intorno a 24.000 punti
salirà intorno a 26.000
schizzerà ai 30.000

www.finanza.com è gestito e mantenuto da T-Mediahouse s.r.l, Società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento di Triboo S.p.A.
Sede legale e operativa: Viale Sarca 336, Edificio 16, 20126 Milano (MI), P. IVA, C.F. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi 06933670967