Al via in Italia la prima Pioneer Investments App per smartphone

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Risparmio Gestito

11 aprile 2012 - 15:02

MILANO (Finanza.com) Pioneer Investments ha lanciato in Italia la sua prima App per smartphone. Disponibile gratuitamente nella sezione finanza dell’Apple Store e nell’Android Store, la nuova App consente l’accesso in ogni momento alle informazioni su tutti i fondi di diritto italiano e lussemburghese di Pioneer Investments distribuiti in Italia.

La Pioneer Investments App permette infatti di visualizzare su smartphone un motore di ricerca fondi interattivo, tramite il quale è possibile conoscere i valori quota giornalieri dei fondi, le performance calcolate su diversi orizzonti temporali, con la possibilità di personalizzare altri intervalli desiderati, e la creazione di grafici che mostrano il confronto tra il fondo e il benchmark di riferimento.

La Pioneer Investments App rappresenta un primo passo nell’ambito del percorso di sviluppo della strategia on line di Pioneer Investments che prevede il rilascio di “servizi in mobilità” per collocatori e clienti. L’ App è stata concepita principalmente per i distributori, ma è disponibile anche per i clienti finali come strumento per tenersi informati in qualsiasi momento.

Nei prossimi mesi la App sarà arricchita ulteriormente con una sezione dedicata alle informazioni societarie, con la possibilità di visualizzare i factsheet dei fondi e video interviste a gestori ed esperti di mercato.

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Annunci pubblicitari

Dopo la buona performance del 2019, l'indice Ftse Mib cosa farà nel 2020?
scenderà a 20.000 punti
rimarrà stabile intorno a 24.000 punti
salirà intorno a 26.000
schizzerà ai 30.000

www.finanza.com è gestito e mantenuto da T-Mediahouse s.r.l, Società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento di Triboo S.p.A.
Sede legale e operativa: Viale Sarca 336, Edificio 16, 20126 Milano (MI), P. IVA, C.F. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi 06933670967

Finanza.com_notizie