News Finanza Notizie Mondo Savage X Fenty: Rihanna valuta quotazione del suo brand di lingerie

Savage X Fenty: Rihanna valuta quotazione del suo brand di lingerie

11 Marzo 2022 12:51

Dalla musica alla moda: la cantante delle Barbados Rihanna sta lavorando con i consulenti su un’offerta pubblica iniziale che potrebbe valutare la sua azienda di lingerie, Savage X Fenty, a 3 miliardi di dollari o anche più, secondo fonti vicine a Bloomberg.

La Savage X Fenty sta lavorando con banche tra cui Goldman Sachs Group Inc. e Morgan Stanley e la quotazione potrebbe avvenire già quest’anno. Al momento il brand non ha preso una decisione finale su una IPO e i suoi piani, compresi i tempi, potrebbero ancora cambiare. L’azienda ha raccolto 125 milioni di dollari a gennaio in un round di finanziamento guidato da Neuberger Berman con la partecipazione di precedenti investitori come L Catterton, Avenir Growth Capital, Sunley House e Marcy Venture Partners di Jay-Z.

Tra le sue partecipazioni commerciali che vendono impegnata Rihanna anche Fenty Beauty e Fenty Skin. Queste due aziende, insieme a Savage X Fenty, mirano a fornire prodotti ai clienti che sono spesso trascurati dai marchi tradizionali.