News Notiziario Notizie Italia Valentino Rossi vestirà Racing Force: accordo pluriennale per nuova carriera nel mondo GT

Valentino Rossi vestirà Racing Force: accordo pluriennale per nuova carriera nel mondo GT

22 Marzo 2022 10:16

Racing Force Group e Valentino Rossi annunciano un accordo pluriennale di partnership, che li vedrà collaborare nella nuova fase della carriera sportiva del campione di Tavullia.

Il leggendario pluricampione del Motomondiale, infatti, utilizzerà abbigliamento ignifugo OMP e caschi Bell nella sua seconda vita agonistica, quella da pilota automobilistico impegnato in un prestigioso programma internazionale in ambito GT. Rossi, che già in passato ha collaborato con OMP in occasione dei suoi impegni a quattro ruote, indosserà tuta, scarpe, guanti e underwear OMP completamente personalizzati, e sarà protetto da caschi Bell, anch’essi customizzati. Per VR46 e Racing Force Group è la conferma di una fiducia reciproca cresciuta nel corso degli anni, nel segno di una passione assoluta per le corse, la velocità, la tecnologia e il dettaglio. Luigi Rossi, marketing manager di Racing Force Group ha così commentato: “La passione di Valentino per il suo lavoro va oltre ogni descrizione: lui vive di motorsport. Aiutarlo a sviluppare il suo equipaggiamento è un piacere assoluto, raramente si incontrano piloti con un tale livello di attenzione al minimo dettaglio, anche tra i grandi campioni come lui. E’ una gioia e allo stesso tempo uno stimolo a dare sempre il massimo”.