News Finanza Notizie Italia TraWell (Safe Bag): via libera della SEC a programma ADRs in partnership con il Nasdaq

TraWell (Safe Bag): via libera della SEC a programma ADRs in partnership con il Nasdaq

14 Giugno 2019 11:02

L’autorità di vigilanza americana (SEC) ha positivamente concluso le verifiche sul documento di registrazione delle azioni di TraWell (ex Safe Bag) rappresentate dal programma American Depositary Receipt – Sponsored Level I (ADRs). Il programma sarà sostenuto dalla partnership con il Nasdaq che garantirà la visibilità necessaria alla società per penetrare nel mercato americano. Pertanto, da oggi, possono essere legittimamente emessi e negoziati sul mercato statunitense i certificati rappresentativi delle azioni TraWell.

La società attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali fa inoltre presente che nei prossimi giorni procederà alla convocazione dell’assemblea dei soci per deliberare in relazione al raggruppamento delle azioni. TraWell prevede che l’operazione di raggruppamento si possa concludere entro la metà di luglio.

“L’autorizzazione della SEC rappresenta un ulteriore passo verso una completa internazionalizzazione del nostro Gruppo” dichiara Rudolph Gentile, presidente di TraWell.