News Notiziario Notizie Italia Tim, de Puyfontaine: su scorporo rete nessun pregiudizio

Tim, de Puyfontaine: su scorporo rete nessun pregiudizio

5 Ottobre 2017 10:54

“Non ho nessun pregiudizio su niente”. Ha risposto così il presidente di Tim, Arnoud de Puyfontaine, a margine del Digital Summit di Capri, alla domanda se avesse pregiudizi su un eventuale scorporo della rete.

“Vivendi è un investitore strategico di lungo periodo. Vedo situazioni che sono completamente disconnesse con la realtà mentre noi vogliamo che il nostro messaggio sia chiaro e diffuso”.

de Puyfontaine ha aggiunto di essere “a totale disposizione di ogni membro dell’ente regolatore, del governo nella mia funzione di presidente di Tim per esprimere quello che vogliamo fare con Tim, che è completamente allineato con quelle che io capisco essere la visione in termini di infrastruttura”.

Il presidente di Telecom Italia si è detto disponibile a incontrare il governo e ha sottolineato che l’obiettivo di Vivendi per Tim “è trovare la migliore decisione per l’azienda e per tutti gli stakeholder”.

“Sono molto pragmatico, non ho idee preconcette su Tim e su come faremo il successo della compagnia”, ha tenuto a precisare.