TXT Retail continua l’espansione in Asia, partnership con ebp management consulting

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Riccardo Designori

25 giugno 2015 - 15:51

MILANO (Finanza.com)

TXT Retail, società leader nella pianificazione end-to-end per il retail specializzato, la moda e i beni di consumo del gruppo TXT E-Solutions, ha annunciato la partnership con ebp management consulting, azienda globale con ampia esperienza nel settore retail; l’accordo è volto a supportare l’espansione di TXT in Asia.

ebp management consulting affiancherà il team TXT nella vendita e nell’implementazione della suite TXT Retail di soluzioni di pianificazione end-to-end, con particolare focalizzazione sui clienti in Asia, e rafforzando ulteriormente la presenza di TXT in questa geografia.

I consulenti ebp, che hanno ricevuto una specifica formazione sulla metodologia TXT AgileFit prendendo parte a progetti di pianificazione presso importanti clienti TXT, supporteranno l’intera offerta TXT Retail: dalla pianificazione delle collezioni e degli assortimenti, alla previsione della domanda e del replenishment, fino all’allocazione dei prodotti, al PLM e alle soluzioni di collaborazione con i fornitori.

“Abbiamo scelto ebp management consulting per la presenza diretta in Cina e Hong Kong, la conoscenza dei processi di pianificazione e fornitura nei settori moda e retail, unite all’alto livello di soddisfazione dei loro clienti” ha commentato Anton Pershin, Sales Vice President EMEA and APAC di TXT Retail.

“Insieme ad ebp, coglieremo le grandi opportunità di crescita che queste geografie offrono, continuando a fornire alle imprese retail soluzioni di valore. ebp affiancherà i nostri clienti supportandoli a livello locale con competenza su processi e applicazioni”.

ebp management consulting ha costruito la propria reputazione grazie a una combinazione unica di conoscenze in ambito retail, omnichannel, supply chain, operations, logistica, unita all’abilità di gestire fattori chiave di progetto quali persone, processi e tecnologie.

“Siamo lieti di entrare a far parte del network di partner di TXT” afferma Michael Gamper, President and Managing Director di ebp. “Il settore retail non è mai stato così dinamico e così propenso ad innovare come adesso, soprattutto in Asia. La combinazione esclusiva di best practice e soluzioni AgileFit offerte da TXT Retail è un importante abilitatore per quei retailer che intendono ottimizzare la pianificazione end-to-end e la propria presenza multicanale”.

“La suite di TXT fornisce una piattaforma solida e completa di soluzioni, capace di rispondere in modo tempestivo alle esigenze dei retailer - offline e online – che intendono razionalizzare e ottimizzare i propri processi. Siamo entusiasti di portare la collaborazione con TXT in Asia a nuovi livelli” aggiunge Frank Yan, VP and Managing Director di ebp Asia.

“TXT vanta posizioni di leadership in Europa, sta crescendo velocemente in Nord America ed è fortemente impegnata nell’espansione in Asia Pacifico. Insieme agli investimenti diretti di TXT in quest’area, l’impiego di nuove risorse e l’apertura della sede in Hong Kong in aggiunta a quella di Sydney, la partnership con ebp ci avvicina ancora di più all’obiettivo di diventare leader globale nella pianificazione end-to-end per il lusso, la moda e il retail” conclude Simone Pozzi, EVP Managing Director TXT Retail.

Vai alle quotazioni di:

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Ultime dai Blog


Finanza.com è una testata giornalistica registrata. Registrazione tribunale di Milano n. 829 del 26/11/2004
© Finanza.com 1999-2020 | T-Mediahouse - P. IVA 06933670967