News Finanza Notizie Italia Sciuker Frames e AbitareIn siglano una partnership per 2.500 unità immobiliari in 5 anni

Sciuker Frames e AbitareIn siglano una partnership per 2.500 unità immobiliari in 5 anni

25 Marzo 2021 10:59

Sciuker Frames ha stretto una partnership strategica con AbitareIn per la fornitura di infissi a favore della sua attuale pipeline di sviluppo.

L’accordo potrebbe interessare, nel corso dei prossimi 5 anni, interventi di edilizia residenziale per un totale di oltre 2.500 unità immobiliari suddivise in diversi progetti dislocati nelle zone a più alto tasso di crescita della città di Milano.

Questa importante partnership strategica consente a Sciuker Frames di consolidare il posizionamento competitivo sul segmento commerciale “direzionale”, stabilizzando il potenziale fatturato verso tale segmento per i prossimi 5 anni e affiancandosi ad un partner largamente riconosciuto come a maggiori prospettive di crescita, anche grazie alla qualità dei progetti edilizi realizzati. Inoltre, la partnership migliorerà la funzionalità dei serramenti forniti e posati in opera integrando gli stessi con modelli e tecniche costruttive adottati da AbitareIn nella realizzazione dei propri progetti immobiliari.