News Notiziario Notizie Italia MeglioQuesto prepara debutto su AIM Italia: presentata domanda di ammissione

MeglioQuesto prepara debutto su AIM Italia: presentata domanda di ammissione

23 Giugno 2021 11:44

MeglioQuesto S.p.A si quota in Borsa. La società operante nel settore della customer experience multicanale, comunica di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi Strumenti Finanziari su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale.

Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 24 giugno 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto per il giorno lunedì 28 giugno 2021. L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta, rivolta ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri e riguardante la sottoscrizione di Azioni rivenienti da un apposito aumento di capitale.

Il prezzo di collocamento delle Azioni oggetto dell’Offerta è stato definito in Euro 1,40 per Azione, estremo massimo del price range definito. Il flottante successivo all’aumento di capitale sarà pari al 21,13% (considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, interamente in aumento di capitale, il flottante sarà del 23,55%).