Notiziario Notizie Italia Master Triboo Academy su strategie SEO: appuntamento al prossimo 10 aprile

Master Triboo Academy su strategie SEO: appuntamento al prossimo 10 aprile

5 Aprile 2018 09:43

Appuntamento tra qualche giorno, al prossimo 10 aprile, quando si terrà dalle 9.00 alle 18.30 il One-Day Master di Triboo Academy sul tema  Strategie Seo: Leve Internazionali per far crescere l’azienda

Sede: Triboo Academy, viale Sarca 336, Edificio 16 – Milano. Un Master dedicato alla SEO, tecnica che negli anni ha conosciuto un livello di complessità che richiede un’analisi e un approccio sempre più metodico e scientifico. Tanto che le strategie di posizionamento su Google non possono essere limitate a qualche ottimizzazione on-page ed all’acquisto di un pugno di link.

Nel corso del Master, saranno analizzate le ultime novità sui motori di ricerca, Google in primis;
ci si aggiornerà su quelli che sono i nuovi traguardi delle tecniche di SEO, e si approfondiranno le case history di successo. Docente sarà Emanuele Arosio, riconosciuto come uno dei massimi esperti di SEO in Italia e all’estero.

Il Master è stato concepito per fornire le basi per utilizzare la SEO come leva strategica per l’acquisizione di nuovi clienti e per aumentare la riconoscibilità del proprio brand.

Per partecipare al Master non sono richiesti pre-requisiti specifici, sono requisiti preferenziali la conoscenza base delle principali logiche del web marketing e la conoscenza base delle tecniche di analisi dei siti web.

Il Master si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che intendono acquisire le conoscenze di base e/o approfondire le strategie di SEO per il proprio ambito di applicazione e di business.

Triboo Academy, centro unico e trasversale di conoscenza e formazione sul digital del Gruppo Triboo, offre non solo One-Day Master.

Tra le altre attività figurano l’ organizzazione di Workshop formativi nelle sedi dell’Academy e in location selezionate; eLearning; corsi di formazione collettivi o individuali presso le sedi dei clienti; partnership formative con Università e docenze a Master e corsi di perfezionamento; partecipazione e speech ad eventi del settore del digital.

Triboo Academy si rivolge a una platea formata da aziende interessate alla formazione sul digital ad ampio spettro; professionisti e non destinatari di formazione specialistica sul digital; istituzioni, Università e scuole come partner potenziali.