News Finanza Notizie Italia Maps si aggiudica la digitalizzazione del sistema di accoglienza dell’istituto auxologico italiano

Maps si aggiudica la digitalizzazione del sistema di accoglienza dell’istituto auxologico italiano

26 Febbraio 2020 11:10

Maps, attraverso la propria partecipata Artexe, ha sottoscritto con l’Istituto Auxologico Italiano l’avvio della fornitura delle soluzioni rientranti nella linea di offerta “Patient Journey”. L’ordine ricevuto da Maps ha un controvalore pari a circa 115.000 euro.

Il gruppo si occuperà di fornire hardware, software e l’assistenza tecnica necessari per la gestione dell’accoglienza del nuovo centro diagnostico polifunzionale di Meda, struttura che unisce, alla facile accessibilità e al comfort di ambienti moderni, un’offerta sanitaria variegata e di elevata qualità. La nuova sede di Meda rientra nell’ampio e deciso percorso di digital transformation intrapreso dall’Istituto.

“Ci espandiamo ulteriormente nel settore Healthcare fornendo l’innovatività del nostro Patient Journey a questo primario cliente. L’obiettivo di Auxologico è offrire le cure più aggiornate ed efficaci trasferendo i progressi della ricerca scientifica all’attività diagnostica e ospedaliera. Per poter raggiungere quest’obiettivo è inevitabile che il servizio di accoglienza risponda ai più elevati standard tecnici e qualitativi: metteremo a loro disposizione tutte le potenzialità e le efficienze delle nostre soluzioni” ha commentato Maurizio Pontremoli, amministratore delegato di Maps.