News Notiziario Notizie Italia Iren: Anna Tanganelli nominata chief financial officer, con effetto da 1° novembre

Iren: Anna Tanganelli nominata chief financial officer, con effetto da 1° novembre

4 Ottobre 2021 16:24

Nuova nomina in Iren. A partire dal 1° novembre 2021 Anna Tanganelli ricoprirà la carica di chief financial officer (cfo) del Gruppo Iren. “Anna Tanganelli vanta un solido background internazionale e una lunga esperienza nel mondo della finanza aziendale, avendo rivestito ruoli di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero presso grandi gruppi multinazionali attivi nel settore industriale e finanziario”, sottolinea la società annunciando la nomina.

Dopo le esperienze in Ubs e nell’ex Gruppo Fca (ora Stellantis), più recentemente, Anna Tanganelli ha occupato la posizione di cfo di Magneti Marelli e di cfo della regione Emea all’interno del più ampio Gruppo Marelli, nato a seguito della cessione della società di componentistica automotive Magneti Marelli da parte di Fca alla giapponese Calsonic Kansei.

Sempre dal 1° novembre 2021, l’attuale chief financial officer di Iren, Massimo Levrino andrà ad assumere il ruolo di head of ceo office. “In questo ruolo affiancherà l’amministratore delegato nel coordinamento dei programmi di trasformazione e dei progetti speciali nonché nell’analisi e nella valutazione delle iniziative strategiche”, conclude la nota.