News Notiziario Notizie Italia Eni gas e luce pronta a inaugurare il nuovo Energy Store di Mestre, prossime aperture a Gorizia e Jesolo

Eni gas e luce pronta a inaugurare il nuovo Energy Store di Mestre, prossime aperture a Gorizia e Jesolo

27 Luglio 2021 15:48

Tutto pronto per l’evento speciale di giovedì 29 luglio a Mestre per l’inaugurazione del nuovo Energy Store Eni, partner commerciale di Eni gas e luce. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 11.30 e sarà aperto a tutti con l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza.

Gli Energy Store Eni offrono diversi servizi al cliente: per la parte dedicata al mondo luce e gas, la sottoscrizione di nuovi contratti, volture, cambi fornitore e switch-in, cambio prodotto, domiciliazione bancaria, richiesta nuovi allacciamenti e aumenti di potenza, piani di rientro e

consulenze sulle bollette. Per quanto riguarda i servizi energetici extra-commodity, gli Energy Store Eni offrono la vendita di prodotti HVAC (caldaia e climatizzatore) con anche l’opportunità della cessione del credito al 50% e al 65%, la manutenzione per la caldaia, l’assistenza per chi è interessato a installare un impianto fotovoltaico o ad acquistare uno dei prodotti della gamma E-Start di Eni gas e luce per la ricarica dei veicoli elettrici, come colonnine elettriche e wallbox, e la vendita di polizze assicurative (impianti, elettrodomestici, salute, RC danni) in partnership con Zurich.

Il territorio del Nord-Est è sempre stato considerato di importanza strategica per Eni gas e luce che ha infatti deciso di potenziare la propria presenza sul territorio con l’apertura, nella prima settimana di agosto di altri due nuovi Energy Store Eni nelle città di Gorizia e Jesolo (VE).