News Finanza Notizie Italia Cyberoo sigla contratto di consulenza con Gartner e vola in Borsa

Cyberoo sigla contratto di consulenza con Gartner e vola in Borsa

8 Gennaio 2020 13:01

Cyberoo ha sottoscritto un contratto di consulenza con Gartner, azienda multinazionale leader nella consulenza strategica, ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione con copertura globale.

Tale accordo di consulenza, preannunciato nel periodo di Roadshow agli investitori, garantirà il supporto autorevole di Gartner non solo nel processo di M&A, ma soprattutto nel percorso di crescita e valorizzazione di Cyberoo in termini di prodotto e di strategia commerciale, nonché di aumentare la visibilità e il posizionamento di mercato a livello nazionale ed internazionale. Gartner si occuperà di guidare Cyberoo nelle scelte strategiche più delicate di sviluppo, diversificazione ed internazionalizzazione della sua offerta al fine di garantire una solida e mirata crescita sul mercato locale e anche fuori dai confini italiani.

Intanto in Borsa, sull’Aim di Piazza Affari, il titolo Cyberoo si muove intorno a 4,24 euro per azione, in crescita del 4,2%, dopo aver toccato in mattinata quota 4,37 euro.

“Siamo soddisfatti di aver sottoscritto tale accordo, in quanto Gartner, in qualità di player leader al mondo di ricerca e advisory nel settore tecnologico, rafforzerà la nostra value proposition, differenziandoci in maniera unica sul mercato. L’obiettivo della collaborazione strategica con Gartner infatti è quello di posizionare Cyberoo nella fascia più alta dei vendor di servizi e soluzioni. Gartner ci aiuterà a meglio focalizzare la nostra offerta, qualificandola ulteriormente sul mercato nazionale ed internazionale. La sua guida ci consentirà di proiettare Cyberoo e le proprie soluzioni in una platea commerciale di respiro internazionale, puntando agli innegabili vantaggi che ne possono derivare” ha dichiarato Fabio Leonardi, CEO e co-fondatore di Cyberoo.