News Notiziario Notizie Italia Chiara Ferragni e Monnalisa: prima collezione dedicata alla Fall Winter 2021/22

Chiara Ferragni e Monnalisa: prima collezione dedicata alla Fall Winter 2021/22

23 Novembre 2020 11:23

Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana, hanno firmato un accordo di licenza pluriennale.

L’obiettivo è quello di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand – tra i quali i più famosi deparment store del mondo – e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale.

La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla FALLWINTER 2021/2022. Chiara Ferragni, CEO e Creative Director di Chiara Ferragni Collection, dichiara: “L’accordo con Monnalisa è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome. La realtà toscana è senza dubbio l’eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale.”