Banca Carige verso l'assemblea del 20 settembre: come partecipare mediante rilascio di delega

  • rss
  • Dillo su Twitter!
  • Mi piace
  • commenti
  • font +
  • font reset
  • font -
  • stampa

Alessandra Caparello

13 settembre 2019 - 15:03

MILANO (Finanza.com)

Oltre diecimila i biglietti di partecipazione all’assemblea straordinaria del 20 settembre prossimo di Banca Carige richiesti dagli azionisti presso le filiali del gruppo. Al fine di garantire un ordinato svolgimento dell’Assemblea, l’istituto ligure ricorda a tutti gli azionisti che sussiste la possibilità di partecipare all’Assemblea mediante rilascio, senza alcun costo o spesa, di una delega per l’esercizio del voto in Assemblea.

Il gruppo in una nota ricorda che è possibile partecipare all’Assemblea mediante il conferimento di una delega a Computershare S.p.A, fino a mercoledì 18 settembre 2019 compreso. In tal caso deve trattarsi di una delega scritta con istruzioni di voto sulla proposta all’unico punto all’ordine del giorno dell’Assemblea. Si potrà partecipare anche mediante il rilascio – sino alle ore 10.30 di giovedì 19 settembre 2019 – di una delega a Proxitalia S.r.l. –Gruppo Georgeson.
Sia mediante delega conferita al Rappresentante Designato, sia aderendo alla sollecitazione di deleghe di voto mediante delega conferita a Proxitalia S.r.l. – Gruppo Georgeson l’azionista – si legge nella nota - può conferire istruzioni per il voto favorevole, contrario o l’astensione rispetto alla proposta dei Commissari Straordinari.

Indipendentemente dalle istruzioni di voto conferite mediante la delega (favorevole, contrario o astenuto), l’Azionista che abbia conferito delega al Rappresentante Designato o a Proxitalia S.r.l. –Gruppo Georgeson avrà diritto, subordinatamente all’approvazione dell’aumento di capitale da parte dell’Assemblea e al buon esito della complessiva operazione di rafforzamento patrimoniale della Banca, a ricevere in assegnazione in via preferenziale dallo Schema Volontario di Intervento del Fondo
Interbancario di Tutela dei Depositi azioni gratuite della Banca. Per qualsiasi informazioni o chiarimento può essere contattato l’Ufficio Affari Societari e di Gruppo (numero verde 800 335577) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30, o il numero verde di Proxitalia – Gruppo Georgeson 800 189037 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Tutte le notizie su: carige

Lascia un commento

per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login

Ultime dai Blog


Brown Editore S.r.l. - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano - Tel. 02-677 358 1 - P. IVA 12899320159 - e-mail: [email protected]