News Notiziario Notizie Italia Aim Italia: Tamburi Investment Partners trasferisce tutte azioni ordinarie Digital Magics in StarTip

Aim Italia: Tamburi Investment Partners trasferisce tutte azioni ordinarie Digital Magics in StarTip

27 Novembre 2017 09:32

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato Aim Italia, ha annunciato che Tamburi Investment Partners ha provveduto a trasferire tutte le azioni ordinarie di Digital Magics detenute direttamente alla propria controllata al 100% StarTip, veicolo dedicato alle startup e innovazione. “Poiché StarTip deteneva già 193.414 azioni di Digital Magics, il nuovo azionista significativo StarTip detiene ora 1.684.719 azioni ordinarie di Digital Magics, corrispondenti al 23,043% del capitale sociale e superando contestualmente la soglia del 20% del capitale”.

L’operazione si inquadra, si legge in una nota, nel programma di Tamburi Investment Partners di aggregare in StarTip tutte le proprie partecipazioni nel settore digitale e innovazione. StarTip prevede di investire fino a 100 milioni di euro in imprese e progetti nell’area delle startup, del digitale e dell’innovazione”.