News Finanza Dati Bilancio Italia Iervolino Entertainment corre a Piazza Affari dopo conti primi 9 mesi

Iervolino Entertainment corre a Piazza Affari dopo conti primi 9 mesi

16 Ottobre 2019 10:35

Il consiglio di amministrazione di Iervolino Entertainment – società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale – ha esaminato e approvato i risultati consuntivi relativi al periodo di nove mesi al 30 settembre 2019. “I dati confermano la crescita del terzo trimestre – si legge in una nota della società – ed evidenziano ricavi pari a 47,742 milioni di euro e un Ebit di 14,213 milioni”. Alla luce di questi risultati, la società conferma i target previsti per l’intero 2019.

Iervolino Entertainment precisa che “i dati consuntivi del presente comunicato sono poco comparabili con i dati rilevati al 30 settembre 2018, in quanto la maggior parte delle consegne dello scorso anno è stata realizzata nel quarto trimestre. Si segnala, inoltre, che tali dati non sono stati oggetto di revisione contabile”.

Il titolo Iervolino Entertainment, quotato sull’Aim Italia, è in asta di volatilità dopo aver segnato un ultimo prezzo di 3,76 euro, in crescita del 12,24%.