News Finanza Personale Lavoro Contratto a tempo indeterminato o 1.000 euro di buonuscita

Contratto a tempo indeterminato o 1.000 euro di buonuscita

12 Ottobre 2018 14:30

Cosa aspettarsi dopo il periodo di prova? Se per molti la risposta è una semplice stretta di mano, per altri potrebbe essere diverso. Si è aperta proprio oggi una nuova proposta di lavoro che prevede dopo il periodo di prova in azienda un contratto a tempo indeterminato, oppure 1.000 euro di buonuscita.

I dettagli? Eccoli. La società è Jobtome, attiva nel campo del recruiting online con sede in Svizzera. La sua proposta prevede che se dopo un breve periodo in azienda (circa tre mesi retribuiti) il candidato non prosegue gli vengono offerti 1.000 euro, altrimenti gli viene proposto un contratto a tempo indeterminato. “La certezza di poter offrire un ambiente smart e una sfida altamente stimolante è tale che l’azienda è sicura che le persone, una volta entrate in Jobtome, non ne vorranno più uscire e rinunceranno così ai 1.000 euro offerti per rifiutare la posizione”, spiega Jobtome.

Tutti coloro che decidono di accettare questa sfida possono candidarsi a partire da oggi direttamente sul sito di Jobtome per numerose posizioni aperte, da Digital Marketing Specialist a Software Engineer. La posizione non sarebbe però in Italia, ma in Svizzera. Inoltre i talenti selezionati passeranno un weekend a Dublino durante il quale visiteranno le sedi delle aziende partner dopo il primo periodo. I candidati verranno selezionati da Jobtome sia per la propria squadra sia per le altre aziende.