News Finanza Notizie Italia Mondo TV: emessa seconda tranche di bond convertibili

Mondo TV: emessa seconda tranche di bond convertibili

8 Dicembre 2017 08:32

Mondo Tv ha emesso in data odierna la seconda tranche di bond convertibili per un importo pari a 250.000 euro (25 bond), in virtù del contratto concluso tra la Mondo TV France S.A. e Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets come da comunicato stampa del 26 giugno 2017.

Ricordiamo che il contratto Atlas, il cui valore complessivo totale è pari a 2,5 milioni, prevede la facoltà della Società di richiedere la sottoscrizione dei Bond entro 30 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto stesso in dieci tranche di 25 Bond ciascuna; pertanto allo stato residuano ancora 8 tranche.

Inoltre Mondo TV France ha comunicato che in data odierna ha ricevuto da Atlas Special Opportunities, del gruppo Atlas Capital Markets, una richiesta di conversione di dieci dei 25 bond emessi in data di oggi. Successivamente alla conversione odierna, risultano quindi 15 ulteriori Bond da convertire in base alla seconda tranche, per un valore di 150.000 euro.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 92% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante tre giorni di borsa entro 15 giorni precedenti la data di oggi. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0.0866 per azione. Pertanto i Bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 1.154.290 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa lo 1,0648% del capitale sociale attualmente in circolazione.