News Notiziario Notizie Italia Masi Agricola, in jv con Tofana apre wine bar e ristorante monomarca a Cortina

Masi Agricola, in jv con Tofana apre wine bar e ristorante monomarca a Cortina

27 Settembre 2018 12:10

Masi Agricola, società quotata nell’Aim Italia tra i leader italiani nella produzione di vini premium, annuncia la sottoscrizione di un accordo di joint venture con la società Tofana per aprire un wine bar e ristorante monomarca a Cortina D’Ampezzo a insegna “Drusciè Masi Wine Bar – Vino e Cucina – Cortina”.

“Questa iniziativa rientra in “Masi Wine Experience”, il nostro macroprogetto strategico volto a instaurare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale per comunicare in modo più efficace le caratteristiche del marchio e i valori retrostanti, in termini vinicoli, ma anche più ampiamente culturali e di lifestyle. Un modo per arricchire il nostro brand di ulteriori significati”, dichiara Sandro Boscaini, presidente di Masi.

La joint venture, che avrà durata inizialmente di 8 anni, prevede il coinvestimento dei due partner per allestire il locale, ubicato nei pressi del rifugio “Col Drusciè 1778”. La gestione si avvarrà delle esperienze di successo degli altri wine bar ristoranti monomarca Masi nel brandizzare i propri servizi di eccellenza e sarà svolta dalla consolidata professionalità di Tofana. L’apertura è prevista per l’inizio della prossima stagione sciistica.