Notiziario Notizie Italia E-commerce: è boom di vendite nel Black Friday e Cyber Monday per gli store gestiti da Triboo

E-commerce: è boom di vendite nel Black Friday e Cyber Monday per gli store gestiti da Triboo

30 Novembre 2018 09:52

Boom di vendite nel Black Friday e Cyber Monday per gli store online gestiti da Triboo. La società attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale, che controlla Finanza.com attraverso Brown Editore, ha fatto sapere che gli ordini sugli store online da lei gestiti sono saliti del 61% rispetto al 2017 in occasione dei due appuntamenti che segnano ormai in tutto il mondo l’avvio degli acquisti natalizi.

“Piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, innovazione continua, una infrastruttura logistica ancora più solida grazie alla partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann) e valide competenze professionali sono i caratteri distintivi dell’offerta e-commerce gestita da Triboo”, così la società spiega il successo raggiunto.
Il gruppo guidato da Giulio Corno fa sapere che intende continuare a investire in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera sempre più distintiva nel mercato di riferimento, in particolare sul Fashion & Accessories, e per ampliare la propria offerta, sfruttando al meglio le sfide dei mercati ed il passaggio da una logica di multicanalità ad omnicanalità.