News Notiziario Notizie Italia DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

14 Dicembre 2017 11:45

DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha debuttato oggi sull’AIM Italia. In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro con una capitalizzazione pari a 46 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 43.48% (escluse le Price Adjustment Shares) e sarà del 50% in caso di integrale esercizio della greenshoe.

Il titolo segna un calo marginale dello 0,30% a quota 3,988 euro.

Si tratta della ventiquattresima ammissione dell’anno sul mercato dedicato alle piccole medie imprese e dell’undicesima società italiana ELITE a quotarsi. Da domani DBA Group sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

“DBA Group ha scelto AIM Italia che si conferma un canale sempre più importante per la raccolta dei capitali delle piccole e medie imprese. Le PMI italiane guardano con crescente interesse all’apertura del capitale e oggi hanno a disposizione una filiera completa per le loro diverse esigenze, dal percorso ELITE alla quotazione, con l’obiettivo di supportare i propri progetti di crescita e internazionalizzazione”, ha commentato Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana.