News Finanza Dati Bilancio Italia SosTravel.com debutta su AIM Italia, raccolti 5,2 mln

SosTravel.com debutta su AIM Italia, raccolti 5,2 mln

1 Agosto 2018 15:14

Debutta oggi su AIM Italia SosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore, che propone ai passeggeri aerei l’accesso a una piattaforma digitale integrata volta a garantire la possibilità di usufruire di una serie di informazioni e servizi collegati al viaggio.

Quella di oggi è la ventiduesima quotazione da inizio anno che porta in totale a 110 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese. In fase di collocamento la società ha raccolto 5,2 milioni di Euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 15,74% con una capitalizzazione pari a circa 33,2 milioni di Euro.

Rudolph Gentile, Presidente di SosTravel.com, ha dichiarato: “Con SosTravel.com ambiamo a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nel mondo. Un portale in palmo di mano col quale accedere a funzionalità, informazioni e servizi oggi fruibili solo scaricando migliaia di app. Questa quotazione è una conferma della nostra “vision” sul futuro della mobilità mondiale. Oltre allo slancio economico, ci dà l’autorevolezza e la visibilità indispensabili per un progetto di caratura mondiale, tanto ambizioso quanto da oggi, grazie all’ingresso su AIM, a portata di mano”.